Possibile e Civati a Ravenna per sostenere Raffaella Sutter

Sabato 21 Maggio 2016 alle ore 18.00, nella splendida cornice della Loggetta Lombardesca dei Giardini Pubblici, Possibile e il segretario Pippo Civati arrivano a Ravenna per sostenere la lista “Ravenna in Comune” e la candidata sindaca Raffaella Sutter alle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno.
Pippo Civati interverrà in favore del percorso innovativo e di rinnovamento di una lista civica che è il risultato di un processo molto partecipato, che ha i suoi cardini nella cittadinanza attiva e nella sintesi tra idee ed esperienze diverse, migliorate dal confronto reciproco.
Pippo Civati e Raffaella Sutter rappresentano, l’uno a livello nazionale l’altra a livello locale, la sintesi di percorsi comuni volti al rinnovamento sociale e politico. Durante la serata, i cittadini potranno conoscere i candidati al consiglio comunale e le linee programmatiche di Ravenna in Comune: dal lavoro e l’industria fino ad arrivare all’istruzione e al turismo, passando per il welfare e la cultura.

Partecipano all’iniziativa Andrea Maestri (deputato di Possibile) e i candidati al consiglio comunale Gabriella Floro Flores, Antonio Onza, Fatou Boro Lo, Francesco Alberto Bellini e Alessandro Perini.

Dopo l’evento è prevista una cena di autofinanziamento allo Chalet all’interno del parco (Prenotazione obbligatoria. Per info Francesca 345 9530009).

possibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.