L’8 e il 9 giugno prossimi, oltre all’eventuale voto per il ballottaggio, si terranno le consultazioni referendarie. Ravenna in Comune promuove l’abrogazione in tutti e cinque i quesiti del referendum e pertanto invita a votare Sì. Il nostro impegno si intensificherà dopo il 25 e 26 maggio prossimi, ossia successivamente alle elezioni amministrative per il Comune di Ravenna, dove Ravenna in Comune si presenta a sostegno della candidatura di Marisa Iannucci a Sindaca di Ravenna.
Rifondazione Comunista, che è parte della nostra stessa coalizione, organizza un incontro martedì prossimo, 20 maggio, alle 20.30, presso la sala Buzzi di via Berlinguer 11, dal titolo PER UN LAVORO PIÙ TUTELATO, DIGNITOSO, STABILE E SICURO, PER UNA RAVENNA DEI DIRITTI, PER 5 SÌ AI REFERENDUM. Coordinano i lavori Iuri Farabegoli e Antonella Piraccini. Parteciperanno:
DINO GRECO Sindacalista, giornalista, scrittore
MANUELA TRANCOSSI Segretaria generale CGIL Ravenna
MARISA IANNUCCI candidata Sindaca per Ravenna in Comune, Rifondazione Comunista, Potere al Popolo, Partito Comunista Italiano.
Ravenna in Comune invita alla partecipazione.
#RavennainComune #Ravenna #IannucciSindaca #amministrative2025 #referendum
___________________
Referendum di giugno, Rifondazione Comunista organizza una serata per discuterne
Verranno esplicitate le proposte referendarie della Cgil per ripristinare le libertà soppresse o edulcorate dello Statuto del ‘70