I prossimi appuntamenti con i nostri candidati!

Lunedì 23 maggio alle 20,30 c/o la Sala Buzzi in Via Berlinguer 11 a Ravenna, i candidati e le candidate al consiglio comunale per Ravenna in Comune insieme a Raffaella Sutter incontreranno i lavoratori e le lavoratrici delle cooperative che operano all’interno delle scuole. Dignità del lavoro, stop a precariato e alle gare al ribasso saranno i temi importanti della serata. Interverrà Massimo Manzoli, portavoce e capolista di Ravenna in Comune, con un focus su appalti e mafia. (info evento su Facebook)

Martedì 24 maggio alle 18.00 c/o lo stabilimento balneare Classe in Via Paolo e Francesca a Lido di Dante, con Raffaella Sutter, candidata sindaca, Gabriella Floro Flores e Antonio Onza, candidati al consiglio comunale per Ravenna in Comune. Si discuterà di temi ambientali (erosione della spiaggia e conseguenze del fenomeno, valorizzazione e investimenti per la pineta del lato Sud) e di ordine pubblico (spaccio e delinquenza). Spazio dedicato alle proposte dei cittadini

Lido di Dante

Martedì 24 maggio alle 20.45, c/o la Sala Buzzi in Via Berlinguer 11 a Ravenna Raffaella Sutter, candidata sindaca, Lorenzo Mancini, candidato al consiglio comunale per Ravenna in Comune e Natale Belosi della Rete Rifiuti Zero pareleranno di Caos Rifiuti. Analisi e (soprattutto) proposte!

Caos Rifiuti

Mercoledì 25 maggio alle 17.30, c/o la corte esterna del ristorante “Al 45” in Piazzetta degli Ariani a Ravenna, Raffaella Sutter candidata sindaco per la lista Ravenna in Comune e Luca Dubbini, candidato al Consiglio comunale e curatore per la compagnia Orthographe del progetto “Erano Ariani” sui rapporti internazionali derivati dalle comune radici culturali goto-ariane, parteciperanno all’incontro “Teoderico nel futuro del turismo culturale a Ravenna”. Intervengono Paola Novara, storica dell’archeologia ravennate, Franco Milandri, guida turistica a Ravenna,  Luca Mandolesi, docente nel Master OpenTechne presso il CGT dell’Università di Siena e fondatore della società adArte per il rilievo informatico applicato ai Beni Culturali. Info evento su Facebook .

Teoderico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.