L’IMPERDIBILE

È in distribuzione “l’imperdibile” sedicesimo numero di Ravenna Informa, l’ennesima voce di propaganda del Sindaco. Tutti i gruppi di opposizione sono totalmente contrari allo sperpero di denaro dei ravennati per la redazione e la pubblicazione di questa testata. Questo numero da solo significa: 76.000 copie in tutte le buchette dei cittadini. 36,5 quintali di carta sciupata, 41.234 euro nella spazzatura, un insulto alle aziende e alle famiglie, ai disoccupati e ai nuovi poveri colpiti dal Covid.  

L’operazione di una testata di informazioni che, in realtà, serve solo a dare ulteriore visibilità a Michele de Pascale, è iniziata nel 2019 e dovremo sopportarla fino alla chiusura delle urne. Fa il paio con la più recente trasformazione di un canale dedicato alle emergenze Covid in megafono della campagna elettorale di de Pascale. Su carta Ravenna Informa e via Telegram Michele de Pascale News.

Se tutto questo sia per forza imperdibile, nel senso che lo si dovrà tollerare anche per i prossimi cinque anni, sta alle elettrici e agli elettori di buona memoria deciderlo il prossimo ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.