CI SONO COSE CHE CI PIACCIONO ED ALTRE CHE NON CI PIACCIONO

CI SONO COSE CHE CI PIACCIONO ED ALTRE CHE NON CI PIACCIONO. ALCUNE SONO PARTICOLARMENTE ODIOSE. QUESTA È UNA DI QUELLE.
Nel Lunedì di Pasqua è stato compiuto un furto nei campi di Mater Naturae Azienda Agricola a Borgo Montone, un progetto nell’ambito dell’agricoltura sociale e biologica della Cooperativa San Vitale Ravenna. Per rubare 50 chili di asparagi e altri ortaggi i ladri hanno calpestato tutti gli asparagi nuovi non ancora pronti per essere raccolti. Sottolinea la cooperativa sociale: “Al di là del danno economico, questo furto colpisce in particolare alcuni ragazzi con fragilità che quotidianamente lavorano in questi campi grazie a percorsi di inserimento lavorativo della nostra cooperativa”. 
Ecco, questo furto, le sue modalità e le sue conseguenze li sentiamo particolarmente odiosi. Tutta Ravenna in Comune è solidale con i soci della cooperativa, i ragazzi che vi lavorano e le loro famiglie.


Nella giornata del 22 aprile sono stati sottratti dai campi della nostra azienda agricola Mater Naturae a Borgo Montone (Ravenna) almeno 50 kg di asparagi e altri ortaggi. Nel farlo, i ladri hanno anche calpestato tutti gli asparagi nuovi non ancora pronti per essere raccolti. Al di là del danno economico, questo furto colpisce in […]

Sorgente: Furto nella nostra azienda gricola – Cooperativa sociale San Vitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.