ASSEMBLEA GENERALE DI RAVENNA IN COMUNE

 

Stiamo preparando una giornata seminariale per fare il punto della situazione, a metà del mandato amministrativo. Ci sembra un appuntamento particolarmente importante, non solo per coloro che hanno aderito a Ravenna in Comune ai tempi della scorsa campagna elettorale e per chi sta continuando oggi, a fianco del nostro consigliere comunale Massimo Manzoli, a far vivere Ravenna in Comune, nei consigli territoriali e nella vita quotidiana, ma anche per tutte le persone che si considerano ancora di sinistra e credono sia utile mantenere viva una presenza di sinistra nella nostra città e nel nostro territorio.

La data del Seminario è fissata per domenica 24 febbraio, per tutta la giornata, e la sede sarà presso il Circolo ARCI “Casablanca” di Villanova di Bagnacavallo. Per favorire la presenza di tutte e tutti, provvederemo a organizzare anche la pausa pranzo. La partecipazione di ognuno di voi quindi, è preziosa e ci auguriamo che vogliate esserci tutte e tutti. Anzi, vi chiediamo di provare a coinvolgere chiunque, fra i vostri conoscenti, possa essere incuriosito e invogliarlo a partecipare.

Prima di tale data, però, è bene che ci ritroviamo in un momento assembleare di Ravenna in Comune, naturalmente aperto ad ogni collaborazione, sia per raccogliere i pareri sul seminario, sia per affrontare altri temi del dibattito politico ravennate di questo periodo.

Pertanto,

è convocata per il giorno 04/02/2019, alle ore 20,45 nella sala di via Aquileia, n.13 (Ravenna) l’ASSEMBLEA GENERALE di RAVENNA IN COMUNE, alla quale vi preghiamo di essere presenti.

Vi preghiamo far girare il più possibile questa comunicazione fra i vostri conoscenti e amici

Vi aspettiamo
Massimo Manzoli – Consigliere Comunale Ravenna
Ravenna in Comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.