Consiglio Comunale, Raffaella Sutter vicepresidente

Fonte: Ravenna24ore.it

consigliocomunale

La capogruppo di “Ravenna in Comune” eletta all’unanimità

Nella seduta pomeridiana di ieri, il Consiglio comunale di Ravenna ha eletto all’unanimità la consigliera Raffaella Sutter (Ravenna in Comune) vice presidente del Consiglio Comunale. La sua candidatura è stata espressa a nome dei gruppi di opposizione dal consigliere Alvaro Ancisi di Lista per Ravenna.
La votazione ha riportato il voto favorevole dei consiglieri presenti ad eccezione della stessa Sutter che si è astenuta.

E’ stata inoltre approvata all’unanimità  la determinazione del numero, delle competenze e del numero dei componenti delle commissioni consiliari permanenti per il mandato amministrativo 2016-2021 sulla base di quanto previsto dallo statuto del Comune e dal regolamento sul funzionamento del consiglio comunale.
Sono state costituite nove commissioni consiliari permanenti alle quali sono state attribuite le seguenti materie di competenza: Affari istituzionali, partecipazione e sicurezza; Servizi sociali, volontariato, casa e decentramento; Assetto del territorio; Ambiente, sanità pubblica, qualità della vita; Bilancio, partecipate, personale, patrimonio; Istruzione, università, sport e grandi eventi; Cultura, immigrazione, politiche giovanili; Turismo; Lavori pubblici, attività produttive e porto.
Ciascuna di esse sarà composta da dodici consiglieri: due per il gruppo Pd e uno per ciascuno degli altri dieci gruppi consiliari (Alberghini, Ama Ravenna, Cambierà, Forza Italia, La Pigna, Lega Nord, Lista per Ravenna, Pri, Ravenna in Comune, Sinistra per Ravenna). La nomina dei componenti è stata rimandata a successivo specifico decreto della presidente del consiglio comunale…..continua la lettura

 

RASSEGNA STAMPA
Ravenna In Comune: testata ravenna24h

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.