E-state a sinistra: abbiamo fatto festa !!

Promessa mantenuta. Mercoledì scorso (19 agosto), quando abbiamo lanciato l’idea di costruire assieme una lista di cittadinanza che punti a dare una nuova amministrazione a Ravenna dopo le elezioni del 2016, lo avevamo promesso. E le promesse vanno mantenute. Sempre. Così abbiamo fatto festa per tre giorni a Mezzano: canzoni e musica, mangiare e giocare, ma anche parlare di politica. Ci piaceva dimostrare che far politica e divertimento con noi stanno bene assieme e siamo contenti di esserci riusciti.

Amici e ospiti. Abbiamo parlato di lavoro, cultura e anche di noi e delle nostre prospettive. Lo abbiamo fatto con tanti amici e ospiti: da Pierpaolo Capovilla a Giuseppe Bellosi l’ultima sera, e poi con Stefano Fassina, Andrea Maestri, Giovanni Paglia e Milco Cassani e tante altre e altri ancora nelle due precedenti. Tante cittadine e tanti cittadini, di età diverse e di variegata appartenenza politica sono passati a trovarci: il miglior segno che abbiamo fatto centro!

Da domani. Nei prossimi giorni continuerà la raccolta di adesioni al processo partecipativo attraverso le firme del nostro manifesto-appello. Ai primi di settembre convocheremo un’assemblea e decideremo assieme la struttura e i prossimi passi del processo. Comprese le prossime feste, sempre luoghi di cultura e svago e non fiere campionarie. Crediamo fino in fondo che la politica sia un piacere e non la spartizione di soldi e favori messa in scena dalla Dainasty che fino ad oggi ha regnato sulla città!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: